Emmediquadro è uno studio di architettura, design e comunicazione nato nel 2006 da una collaborazione tra gli architetti Dario Maddaloni e Martina Devastato, impegnato in un'attività professionale che unisce progettazione e ricerca. Alcuni progetti di architettura, sono stati pubblicati su importanti riviste specializzate. Le diverse capacità professionali del gruppo hanno permesso di maturare nel tempo rapporti di consulenza con enti privati, nell'ambito della comunicazione del progetto di architettura e urbanistica, raggiungendo l'obiettivo di aggiudicazione di importanti incarichi. Le esperienze accumulate, hanno permesso di attivare nel tempo collaborazioni con professionisti ed esperti in diversi campi, riuscendo a garantire ai clienti un servizio di "progettazione coordinata" che va dal concepimento di un'idea alla comunicazione dei suoi contenuti; dalla redazione del progetto in tutte le sue fasi, sino alla realizzazione in cantiere e promozione dell'immagine dell'opera architettonica finita.
Lo studio può soddisfare tutte le necessità di progettazione pubblicitaria delle aziende, nei settori più diversi. Per progettare un buon marchio, ci vuole grande capacità di sintesi e molta esperienza nella comunicazione grafica. Punto di forza dello Studio è la capacità di fondere strategia, creatività e competenze tecnologiche in un’unica struttura, potendo così offrire al cliente una soluzione completa per qualsiasi progetto di comunicazione.
L’attenzione è sempre rivolta alle specifiche esigenze dei nostri Clienti, al modo migliore di concretizzarne le aspettative sia in termini tecnici che in termini di redditività degli investimenti.
Il valore chiave consiste nella disponibilità alla flessibilità, quindi nella capacità di comprendere le esigenze e le problematiche dell’interlocutore e trovare un’adeguata soluzione, anche al di fuori degli schemi tradizionali.
Emmediquadro studio vuole mettere tutta la sua professionalità a disposizione del progetto per chie ha voglia di investire sul proprio lavoro.